A pranzo al D’O di Davide Oldani

Tempo di preparazione:

Non pensavo di trovare un menù degustazione di alta cucina a prezzi decisamente abbordabili ma in questo ristorante è stato possibile. Piatti raffinati ma al tempo stesso con ingredienti semplici e principalmente del territorio.

Erano settimane che mi ero messa in testa che dovevo andare a provare la cucina pop che tanto decanta Oldani e così è stato, ho dovuto attendere un paio di settimane ma ci sono riuscita……….e ne è valsa la pena!!!!!!!!!

L’unico neo che ho trovato in questo ristorante molto sobrio, pulito e con un’ottima accoglienza è stato il fatto che il D’O non accetta carte di credito né assegni.E’ stato anche molto facile anche raggiungere il locale in macchina poichè è a pochi chilometri dalla tangenziale ovest di Milano.

Fatto importante da dire è che io sono un’intollerante al nichel e quindi difficilmente trovo piatti nella lista che vanno bene per la mia alimentazione, ma devo dire che sono riuscita a mangiare dall’antipasto al dolce senza nessuna difficoltà e tra l’altro tutto ottimo.

Davide è passato fra i tavoli a salutare i presenti ed è più simpatico di quello che solitamente dimostra

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *