Sigep 2013 a Rimini

Vi avevo promesso che al mio ritorno dal Sigep mi avrei mostrato un po di foto, come tanti di voi sanno ci sono stata da sabato a lunedi ed è stata un’esperienza fantastica!!

Mi aspettavo una fiera grandissima, ma dal vivo mi ha stupito perchè era infinita!!

Eravamo vicini agli stand del Cake Design e ho avuto modo di vedere dei capolavori uscire dalle mani dei pasticceri in gara. Hanno fatto anche sculture con le zucche e con il ghiaccio e con il pane!

C’erano alcuni  stand che sembravano delle piccole città………Ho assaggiato gelati, brioches, torte, mousse, pizze e focacce oltre al pane, ai confetti, al cioccolato e al caffè!! Il sabato e la domenica sono i giorni di dieta libera per fortuna!!!!! E adesso a dieta ferrea per un paio di settimane….

Ho avuto modo di conoscere un’infinità di persone interessanti ma una su tutte mi ha davvero colpito. Parlo di Maurizio De Pasquale con il quale ho condiviso lo stesso linguaggio sulle intolleranze, inoltre preparatissimo in materia di salute alimentare con la S maiuscola e  oltre che simpatico è anche un ragazzo  semplice senza grilli per la testa! Ha proprio l’aria del bravo ragazzo………………..

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *