Disinnesca la bomba allergia di Matteo Mastrangelo

Tempo di preparazione:

Copertina-Matteo-MastrangeloNel bel mezzo del mio ambizioso progetto ho avuto il piacere di conoscere Matteo Mastrangelo che con la conoscenza mi ha dato una mano per preparare un paio di pagine dedicate alla bellezza e alla cosmetica per quando riguarda le intolleranze al nichel…………..

E’ un ragazzo alla mano e ci siamo subito trovati in empatia… grazie

Acquistate anche voi il suo Ebook e vi sorprenderà!!!!!!!
Un ebook utile, denso di nozioni scientifiche e consigli pratici, un “manuale di sopravvivenza” che nasce dall’esperienza diretta di una guarigione da quattro allergie differenti. Un vademecum che rivela la soluzione che ha permesso ad un allergico di tornare a respirare la vita a pieni polmoni, dopo aver affrontato terapie di ogni genere, con una cura non invasiva, priva di effetti collaterali, efficacie per sconfiggere le allergie alle sostanze più disparate anche nei bambini e nelle donne in gravidanza. Non ci sono molte luci all’orizzonte, le allergie sono in continuo aumento e cambiano continuamente volto…meglio affrontarle sapendo come difendersi e ancor meglio è imparare a “disinnescarle”.

In fin dei conti, se io sono guarito perchè tu non potresti?

Recensioni:

Caro Matteo, ho terminato da poco la lettura del tuo libro e ho scoperto quanto sia scorrevole e, soprattutto, utile nell’indirizzare le persone verso la soluzione pratica del problema allergico. Un libro agevole e d’impatto perché costruito sulla base della tua esperienza personale che permette a chi scopre di soffrire di una qualsivoglia allergia di identificarsi appieno con te e con tutto il percorso – spesso tortuoso e inefficace – che lo attende prima di trovare la giusta cura.

Ecco: il tuo dettagliato vademecum è una vantaggiosa scorciatoia che arriva subito al cuore dell’argomento suggerendo anche terapie pratiche (come le onde elettromagnetiche) e permettendo di risparmiare tempo e illusioni a chi si ritrova suo malgrado a fare i conti con le allergie, fenomeno purtroppo sempre più diffuso come tu stesso fai notare nel corso di tutta l’esposizione.
Ho trovato molto opportuni anche i riferimenti ai diversi campi (l’alimentazione, il make up, gli allergeni) che possono minare il sistema immunitario pur nella loro “apparente innocenza”.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per la chiarezza della tua esposizione e per la competenza con la quale l’hai affrontata, facendone dono anche agli altri.

Michele Martelossi, autore di romanzi gialli

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *