Swap natalizio…… partecipate numerosi

Tempo di preparazione:

A noi blogger piacciono le cose a 4 mani ..dunque eccoci qui a proporvi un’iniziativa tutta NATALIZIA :) D’altronde…alzi la mano chi non ama ricevere i regali per natali? Scommetto che non c’è nessunooooo :)

Allora ….. Partiamo ….

Lo scorso anno Giulia (Love at Every Bite) ha partecipato a ben due swap ed è rimasta davvero soddisfattissima dei regalini ricevuti. Gli é piaciuta un sacco l’idea soprattutto perché erano fatti col cuore ed erano prodotti sia home made che tipici della regione della sua swappista …

Invece per Milena- La scimmia cruda é il terzo anno consecutivo che li organizza e devo dire che hanno sempre un risultato sorprendente ..

Mettete assieme noi 2 e cosa ne esce fuori? Un terzo SWAP NATALIZIO!

Ci rendiamo conto che manca poco al natale e sarete tutti indaffarati con altre cose dunque arriviamo subito alle “instructions e regole” !

Innanzitutto, cos’è uno swap?

E’ uno scambio di regalini home-made e di piccoli oggetti acquistati, in questo caso dedicati al Natale e alla cucina/casa, tra una o più persone.

queste le regolette dello swap xmas food:

  •  tema dello swap: Natale e Cucina 
  • iscriversi lasciando una risposta a questo post entro la mezzanotte del 30 novembre 2012
  • pubblicare sul vostro blog -se ne avete uno- il banner (che trovate più in basso), pubblicizzando lo swap (più siamo, meglio è, no?)
  • mandare una mail ad ENTRAMBE (giuliaporro@gmail.com & m.scalambra1@gmail.com) con i vostri dati:
  • a) nome + cognome + indirizzo del vs blog (se ne avete uno!)
  • b) il vostro nome, cognome e indirizzo

il pacchetto dovrà contenere:

  • almeno 5 piccoli regalini per la nostra abbinata (o il nostro abbinato, nella speranza che partecipi anche qualche uomo!)
  • 1 dei regalini dovrà necessariamente essere fatto a mano, mangereccio preferibilmente (tipo biscotti che si mantengono a lungo) oppure ricamato, decoupato, decorato a mano insomma!
  • vorremmo che un paio dei prodotti fosse tipico della vostra regione ..in questo modo se riusciamo ad accoppiarvi con persone da regioni diverse potrete conoscere qualche pietanza tipica! ;-)
  • il budget è di € 10 (poi se volete spendere qualcosa di più va benissimo, nel budget non devono essere comprese le spese di spedizione: quindi nei 10 € dovranno rientrare i regali per la vs abbinata, poi a parte ci sarà la spedizione)

abbinamento e spedizione:

il 2 dicembre 2012 invieremo ad ogni partecipante il nome e l’indirizzo della sua abbinata

le spedizioni dovranno essere fatte entro (e non oltre) il 15 dicembre 2012
la spedizione dovrà essere tracciabile (se non volete affidarvi alle poste, c’è un servizio di spedizioni un po’ più economico: www.spedireweb.it che si affida al corriere)
ecco il banner:

banner

Partecipanti ..lista in continuo aggiornamento

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *