Zero ad un prezzo mai visto prima!

ZERO ad un prezzo davvero conveniente

Aggiornamenti sul mondo delle intolleranze alimentari, ricette nuove, consigli per alimentarsi in maniera sana e consapevole: Zero è tutto questo e ancora molto altro.

Ma c'è di più!!Offerta-Zero-Definitiva Zero ad un prezzo mai visto prima!

Per un periodo limitato di tempo, sarà attiva un'offerta che non puoi perdere: 6 numeri a soli 21€ che ti porteremo direttamente a casa tua, senza spese di spedizione aggiunte! Potrai quindi assicurarti per un anno tutti i numeri di Zero ad un prezzo davvero eccezionale.

Zero, la rivista per le intolleranze alimentari, è nata per dare delle risposte chiare ed affidabili a tutte queste domande.

Zero: per combattere intolleranze, allergie e stress

Zero è un magazine bimestrale che si pone come obbiettivo quello di diventare una fonte d’informazione indispensabile per chi vuole approfondire e combattere le intolleranze alimentari, le allergie e lo stress.

Per questo motivo, per la sua realizzazione, ho coinvolto un comitato di medici esperti, chef provenienti dall’alta ristorazione italiana e tante testimonianze di personaggi più o meno famosi che vivono le intolleranze ogni giorno e che ci possono aiutare a combatterle con serenità.

 

Modulo di Acquisto

  • 6 numeri di Zero = 21 Euro
    Senza spese di spedizione!

  • 0,00 €
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Sfoglia un estratto della rivista!

Leggendo Zero, troverai tanti consigli utili per vivere le allergie e le intolleranze alimentari con il sorriso e, soprattutto, senza stress!

Grazie alla collaborazione con Chef e medici specializzati in nutrizione cercheremo da una parte di ispirarti con tante idee fantasiose (e golose) in cucina, e dall'altra di darti consigli utili sotto il punto di vista nutrizionale. Insomma se vuoi riappropriarti del benessere, se sei stanco di subire solo i disagi delle intolleranze e delle allergie, Zero potrà essere una miniera di idee pratiche e utili!

Sbircia l'estratto dell'uscita di questo mese!

 

Condividi con chi ti sta a cuore!