bg header

Fedez e J-Ax insieme a Milano per HP Lounge

Fedeze J Ax

18 maggio 2016, l’esclusivo private showcase di Fedez e J-Ax, Erano solo pochi fans quelli che, grazie a HP e Universal Music Group, hanno potuto assistere all’esclusivo showcase di Fedez e J-Ax. Fortunatamente, ero tra i “pochi eletti” e per questo motivo ho deciso di raccontarvi come è andata la serata organizzata per HP Lounge, l’app di radio streaming che HP offre ai suoi clienti.

Il 18 maggio abbiamo potuto ascoltare i migliori brani dei due rapper e, oltre alla performance, tutti i presenti hanno potuto approfittare dei contenuti esclusivi offerti dall’applicazione. Il private showcase della coppia musicale milanese del momento è stata una vera e propria esperienza fuori dall’ordinario e ci ha riservato tantissime emozioni, ma andiamo a scavare ancora un po’ più a fondo nella serata e a conoscerne qualche dettaglio in più…

La serata di Fedez e J-Ax: emozioni, musica e backstage

I fans erano per così dire “pochi ma buoni”, ma è proprio questo quello che accade quando si assiste ad un private showcase. I protagonisti non ci hanno fatto attendere molto: ben presto, Fedez è arrivato sul palco insieme a J-Ax. Dopo il successo dei loro recenti singoli, il rapper (quasi) ventisettenne ha duettato con l’ex degli Articolo 31, cantautore e discografico con più anni e più esperienza.

La serata per HP Lounge ha visto Fedez e J-Ax insieme per proporre i loro brani più amati e famosi, ma anche il loro nuovo singolo: il provocante “Vorrei ma non posto”. Lo showcase è stato presentato da Gianluca Vitiello e a movimentare la consolle c’era GranstaMSV. Dopo aver ascoltato i pezzi più famosi dei due rapper milanesi, la serata si è chiusa in bellezza con il DJset degli OOVEE.

L’evento è stato davvero impeccabile e organizzato perfettamente nel minimo dettaglio. Inoltre, grazie all’app radio streaming HP Lounge, tutti i partecipanti sono riusciti a entrare virtualmente nel backstage dei due cantanti, approfittando di contenuti esclusivi come interviste, video making-of, news, recensioni e informazioni sui concerti in programma.

Tra l’altro, bisogna ammettere che la location ha fatto la sua parte: è molto particolare e ha permesso a tutti gli ospiti di conoscere tutte le novità HP.  Pertanto, non è stato affascinante solo lo showcase, ma ho apprezzato tutta la serata a 360°, dall’inizio alla fine.

L’esibizione di Fedez e J-Ax è stata un’occasione da non perdere, che potrebbe ripetersi!

La serata del 18 maggio 2016 è stata davvero indimenticabile, ma certamente non sarà l’ultima. Infatti, è proprio grazie all’app HP Lounge che molti hanno avuto l’opportunità di parteciparvi. Oltre a permettere di ascoltare della buona musica, HP organizza diversi private showcase e seleziona alcuni dei loro fans tramite l’applicazione. Perciò, la serata dei due rapper non è l’unica e ognuno di noi può avere la possibilità di assistere all’esibizione esclusiva dei suoi artisti preferiti.

Purtroppo, per poter usufruire dell’app è necessario possedere un prodotto HP, ma certamente ne vale la pena. Infatti, andare a vedere lo showcase di Fedez e J-Ax a Milano è stata un’esperienza che non dimenticherò molto facilmente. Sinceramente, spero di viverne molte altre e di potervi raccontare ogni dettaglio.

Riproduzione riservata
CONDIVIDI SU

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare HTML tags e attributi:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

TI POTREBBE INTERESSARE

fragranza Balance

La fragranza Balance per una serata rigenerante

Vita frenetica? Io rispondo con la fragranza Balance È arrivato il momento di rilassarmi e di far circolare la fragranza Balance nell’aria casalinga… Sì, ogni tanto ci vuole proprio. Infatti,...

Courage

Ci vuole un po’ di Courage nella nostra...

La fragranza Courage al fianco di un menu spettacolare Oggi voglio parlarvi della fragranza Courage, proprio perché ultimamente mi sono ritrovata a pensare ai menu che preparo per le festività e...

PURO BIO HARMONY o

La fragranza Harmony per ritrovare l’equilibrio psicofisico

La fragranza Harmony e un dessert perfetto Rilassarsi è un diritto, non è così? Perciò, ogni tanto ci dobbiamo coccolare e oggi voglio farlo abbinando la fragranza Harmony a un delizioso...

logo_print