Gluenzymes Body Line: la soluzione perfetta per la sensibilità al glutine

Si parla giustamente tanto di celiachia, una patologia che può influenzare seriamente la qualità della vita. Accanto ai casi d’intolleranza al glutine esistono però anche quelli di sensibilità. Che caratteristiche ha questa situazione?

Sintomi non dissimili dalla celiachia – irritabilità, mal di testa, dolori, muscolari – ma senza la presenza di una condizione d’intolleranza.

Sensibilità al glutine: un integratore per combatterla

Se la celiachia può essere tenuta sotto controllo con la dieta di privazione da glutine, la sensibilità al glutine si può combattere con soluzioni come Gluenzymes BodyLine. Di cosa si tratta? Di un integratore che, grazie alla presenza di particolari enzimi, è in grado di rompere le catene di amminoacidi della gliadina, frammentando il glutine in molecole più piccole e rendendolo quindi più digeribile.

Trovare alimenti senza glutine è possibile – molto più rispetto a qualche anno fa – ma assumerli regolarmente se non si soffre di celiachia è sbagliato, dal momento che si rischia di compromettere l’apporto di carboidrati.

Se il problema è quello della sensibilità al glutine gli integratori come Gluenzymes Body Line rappresentano una soluzione di grande efficacia, che mi sento di consigliare a chiunque viva questa situazione.

22032015-pizza_2611-1024x682 Gluenzymes Body Line: la soluzione perfetta per la sensibilità al glutine

Come si assume Gluenzymes BodyLine

Come si assume Gluenzymes BodyLine? Esistono delle particolari controindicazioni? Inizio con il ricordare che Gluenzymes Body Line può essere assunto senza problemi prima dei due pasti principali della giornata – bastano un paio di compresse – o al bisogno quando si sta per iniziare un pasto con alimenti contenenti glutine.

Ma bisogna fare molta attenzione, questo prodotto non è indicato a chi è CELIACO, perché quando ci viene diagnostica la celiachia la soluzione per tenere sotto controllo i sintomi è solamente l’eliminazione del complesso proteico in questione dalla dieta quotidiana.

GluEnzymes-casuliera Gluenzymes Body Line: la soluzione perfetta per la sensibilità al glutineGli integratori enzimici come Gluenzymes BodyLine non permettono infatti di prevenire  i sintomi della celiachia, ma solo in casi di lieve sensibilità possono essere la soluzione definitiva al problema. Il discorso poi è ancora diverso se si parla d’integratori a base di calcio e ferro, elementi che, ci si trova nella necessità, mangiando senza glutine, di doverli assumere e possono essere utili integrati in un’alimentazione completa.

A causa dei processi di lavorazione del cibo sempre più veloci, il glutine è presente in tantissimi degli alimenti che arrivano sulle nostre tavole. Se la celiachia è può non essere facilissima da gestire, invece la sensibilità a questo complesso proteico è senza dubbio meno grave e può essere controllata con prodotti come Gluenzymes Body Line, un integratore rapido che agisce in soltanto mezz’ora circa, efficace e anche molto comodo da portare in borsa quando si va al lavoro. Gluenzymes BodyLine è decisamente un prodotto da provare, e che se porta giovamento diventa utile per non dover fare più rinunce e godersi senza paure i cibi altrimenti proibiti.

SE VUOI AVERE MAGGIORI NOTIZIE PUOI CONTATTARE DIRETTAMENTE

L’AZIENDA BODYLINE AL NR. DI TEL. 0549 909272

E.MAIL info@bodylinesm.com www.bodylinesm.com

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *